• Abbonati
Almenno san bartolomeo

“Happy birthday Asca” Il grande wrestling sbarca in Bergamasca

Un evento gratuito, quello del 13 dicembre, promosso dalla federazione abruzzese Adriatic Special Combat Academy (ASCA), che per festeggiare il suo primo anno d’attività ha scelto la provincia orobica e, in particolare, la palestra di Almenno San Bartolomeo di via Piusano 2.

Il grande wrestling torna in Bergamasca. Sabato 13 dicembre alle 20.30, presso la palestra Fitness Club Best Price di Almenno San Bartolomeo, atleti provenienti da diverse città saliranno sul ring per uno show dall’alto tasso tecnico e spettacolare. Un evento gratuito promosso dalla federazione abruzzese Adriatic Special Combat Academy (ASCA), che per festeggiare il suo primo anno d’attività ha scelto la provincia orobica. "Per noi questo è un debutto importante al Nord e in Lombardia, ci stabiliremo poi in provincia di Bergamo con un polo proprio nella palestra Fitness Club Best Price di Almenno San Bartolomeo – annuncia Andrea Tagliabue, promoter e booker ASCA – e volevamo celebrare questo significativo avvenimento nel migliore dei modi. Così, abbiamo organizzato per il 13 dicembre uno spettacolo di alta qualità, con scambi diretti con il pubblico, vero grande protagonista di ogni evento ASCA. Inoltre abbiamo collaborato con l’Italian Championship Wrestling, che vanta più di 300 spettacoli al suo attivo organizzati nel corso di tredici anni di attività, per coinvolgere sabato i migliori wrestler italiani".

Sei gli incontri in programma e come main event un "Three Way Elimination Match" valido per il titolo Cruiserweight dell’ICW in cui il campione Mark Fit dovrà difendere il titolo contro il rientrante, nella scena italiana, Nemesi e un altro bravissimo wrestler a sorpresa.

Info e prenotazione gratuita posti: www.facebook.com/ASCAwrestling. Sede dell’evento: Palestra Fitness Club Best Price, Almenno San Bartolomeo di via Piusano 2.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il cuore non è bastato alla Foppa contro Busto Arsizio
Volley donne
Foppa, cuore infinito Ma con Busto Arsizio arriva un solo punto
Papera di Leali
La mia a
“Atalanta, sei punti grazie alle papere Teniamoceli stretti”
Generico
Sport
Nuoto, la Clorolesi Treviglio seconda al memorial Gnecchi
Corrado Barazzutti
L'appuntamento
Dritti, rovesci e battute Corrado Barazzutti al TC Città dei Mille
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI