BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camomilla abbigliamento cerca personale anche a Bergamo

L'azienda cerca: buyer accessori senior, responsabile marketing, visual merchandising, a Napoli; addetti alle vendite, L'Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forli' Cesena, Sesto S.Giovanni, Bergamo e provincia, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como.

Camomilla assume in Italia. L’azienda di abbigliamento, borse e accessori è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Le sedi di riferimento sono quelle di Lombardia, Campania, Abruzzo, Sicilia, Puglia, Emilia Romagna, Lazio e Toscana.

L’azienda cerca: buyer accessori senior, responsabile marketing, visual merchandising, a Napoli; addetti alle vendite, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forli’ Cesena, Sesto S.Giovanni, Bergamo e provincia, Fiumicino Aeroporto, Roma, Valmontone, Firenze, Como.

Per candidarvi, non dovete scrivere a Bergamonews ma collegarvi al sito http://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/ e compilare il modulo online.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.