BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla, 23enne colpito alla testa da un grande ramo: è grave

Infortunio sul lavoro nella mattinata di mercoledì 10 dicembre in un bosco a Laxolo di Brembilla. Un grosso ramo è caduto sulla testa di un 23enne mentre era impegnato nel taglio di un alberto. Il giovane è stato trasferito in condizioni gravi all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Stava tagliando legna in un bosco sopra Laxolo, una frazione di Brembilla, quando è stato investito da un grosso e pesante ramo che lo ha travolto. E’ successo pochi minuti prima delle 10 di mercoledì 10 dicembre. Immediato l’allarme al 118. Subito sono scattati i soccorsi, l’elisoccorso e un’ambulanza sono giunti in piazza Santa Eurosia a Laxolo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri di Zogno e i volontari del soccorso alpino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.