BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stacca l’anti-taccheggio e porta via i vestiti: arrestato un 32enne

Un marocchino di 32 anni di Gorlago è stato arrestato lunedì 8 dicembre al punto vendita Oviesse dentro il centro commerciale “Alle Valli” di Seriate: 116 euro il valore totale della merce rubata.

Più informazioni su

E’ entrato in negozio con l’intenzione di rifarsi l’armadio, ma senza pagare. Un marocchino di 32 anni di Gorlago è stato arrestato lunedì 8 dicembre al punto vendita Oviesse dentro il centro commerciale “Alle Valli” di Seriate.

L’uomo, intorno alle 18, è arrivato al negozio e dopo aver staccato il dispositivo anti-tacheggio, ha indossato e rubato rubato vari capi d’abbigliamento, prima di darsi alla fuga. 116 euro il valore totale della merce rubata.

Un commesso si è però accorto di quanto era accaduto e ha subito avvertito le forze dell’ordine. Il ladro è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri. E’ stato arrestato per furto aggravato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al punto vendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.