BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio sciupona Con la Acmar Ravenna il ko arriva con la sirena

I trevigliesi nello scontro d'alta classifica con i romagnoli gettano alle ortiche il super vantaggio conquistato a inizio gara e perdono clamorosamente subendo il canestro decisivo proprio pochi istanti prima della sirena.

Mastica amaro, amarissimo la Remer Treviglio che nello scontro d’alta classifica con la Acmar Ravenna getta alle ortiche il super vantaggio conquistato a inizio gara e perde clamorosamente subendo il canestro decisivo proprio pochi istanti prima della sirena. Un ko pesante e difficile da digerire perché, oltre ad essere arrivato in modo rocambolesco, fa scivolare i trevigliesi in classifica a -2 dai romagnoli, agganciati da Recanati e Reggio Calabria sul terzo gradino della classifica. A Rendere il tutto ancora più amaro è la sconfitta rimediata dalla capolista Treviso, uscita con le ossa rotte dal match con Recanati davanti al pubblico amico.

Eppure i buoni propositi in casa Remer sembravano molteplici dopo un primo quarto letteralmente dominato che ha visto gli uomini di Vertemati chiudere sul 23-6, segno chiaro e netto di una superiorità che tutto il PalaFacchetti era convinto venisse confermata anche nel resto della gara. Invece, già dal secondo quarto Ravenna si è svegliata e, complice anche un calo dei bassaioli, il match è stato clamorosamente riaperto col sorpasso finale, proprio sulla sirena, che ha decreato il 72-71 con cui la Acmar ha strappato i due punti dal parquet di Treviglio.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.