BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente Sanremo Giovani per Riky Anelli e Davide Locatelli

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Davide Locatelli, un saluto a tutti i suoi fan con l'annuncio dell'esito di Sanremo: “Ciao a tutti amici... Interrompo questo silenzio durato molti giorni per informarvi che, purtroppo, è andata male!"

E’ passata ormai una settimana da quando i due ragazzi bergamaschi si sono recati a Roma per presentare i loro inediti della speranza di passare a Sanremo Giovani.

Ebbene martedì 9 dicembre Carlo Conti alla fine del Tg1 ha elencato gli otto giovani che andranno sul palco dell’Ariston, purtroppo però né Davide Locatelli né Riky Anelli sono compresi nella lista.

Il pianista Davide Locatelli si è presentato con il brano “Fidati di me”, cantato da Alex la Barbera, mentre il cantautore Riky Anelli ha portato “Ti porterò”, un ritorno vicino sul palco, che l’ha visto esibirsi già nel 2001.

I vincitori di Sanremo sono: Amara (Erika Mineo, concorrente della quinta edizione di Amici di Maria de Filippi), Chanty (Chantal Saroldi, partecipante dello Star Accademy di Francesco Facchinetti), Giovanni Caccamo (quarta edizione di X-Factor), Serena Brancale, Caligola, Kutso, Enrico Nigiotti (nona edizione di Amici di Maria de Filippi) e Rakele.

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Davide Locatelli, troviamo un saluto a tutti i suoi fan con l’annuncio dell’esito di Sanremo: “Ciao a tutti amici… Interrompo questo silenzio durato molti giorni per informarvi che, purtroppo, “è andata male!”; forse molti di voi sanno già di cosa sto parlando: NON siamo stati selezionati nei 6 finalisti di Sanremo. Ci credevo e ci speravo, soprattutto perché abbiamo fatto “bella figura” a Roma ma l’alto punteggio meritato non è stato sufficiente ad andare oltre. E’ stata comunque una bella esperienza che ci ha aiutati a crescere e a farci conoscere. Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno sempre seguito, per i molti giorni d’assenza ma ero molto concentrato su Sanremo e non volevo ”distrarmi” pensando ad altro. Posso solo dirvi che ora pian piano tornerò alla routine di sempre con: ”la canzone che vuoi tu”, i miei video ”rock” e tutto ciò che mi circonda. Ringrazio tutti e i “tanti” sostenitori che hanno tifato per me ed Alex: abbiamo sempre sentito la vostra calorosa presenza. Ma non finisce qui….continuate a sostenerci, SEMPRE!!!! Grazie di cuore Davide Alex”.

 Facciamo comunque un in bocca al lupo ai nostri ragazzi, nella speranza un giorno di vederli sul palco da loro tanto desiderato.

Stefania Boschini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.