BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marijuana ai ragazzi di Costa Volpino: arrestato un 52enne

Un uomo di 52 anni, bergamasco, è stato fermato in via Europa a Costa Volpino, dopo un’indagine dei militari dell’Arma: secondo quanto ricostruito, l'uomo vendeva marijuana ai giovani del paese.

E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo di 52 anni, bergamasco, è stato fermato in via Europa a Costa Volpino, dopo un’indagine dei militari dell’Arma: secondo quanto ricostruito, l’uomo vendeva marijuana ai giovani del paese.

Durante la perquisizione personale e della sua abitazione, sono stati rinvenuti 12 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e alcune sigarette artigianali contenenti la sostanza stupefacente. Il materiale è stato sequestrato dai militari, unitamente a un telefono cellulare, utilizzato per essere contattato dai clienti.

L’arrestato è stato portato nella sua abitazione di residenza in attesa del giudizio con rito immediato. Nell’operazione sono stati segnalati, quali assuntori di sostanze stupefacenti, anche sette minorenni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.