• Abbonati
Il lutto

Malore davanti alla bara del fratello morto: deceduto Giovanni Mango

Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto nella mattinata di martedì a Lagonegro (Potenza), forse anche lui per un infarto.

Giovanni Mango – fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri – è morto nella mattinata di martedì a Lagonegro (Potenza), forse anche lui per un infarto.

Giovanni Mango, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, dove è morto. I funerali del cantante sono già fissati per domattina.

Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l’uomo si è sentito male all’interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per mercoledì a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell’associazione "Humanitas" ed è stato trasportato all’ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo.

I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Lagonegro, dove è morto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI