BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore davanti alla bara del fratello morto: deceduto Giovanni Mango

Giovanni Mango - fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri - è morto nella mattinata di martedì a Lagonegro (Potenza), forse anche lui per un infarto.

Più informazioni su

Giovanni Mango – fratello di Pino, il cantante morto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e ieri – è morto nella mattinata di martedì a Lagonegro (Potenza), forse anche lui per un infarto.

Giovanni Mango, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, dove è morto. I funerali del cantante sono già fissati per domattina.

Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore. Secondo quanto si è appreso, l’uomo si è sentito male all’interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per mercoledì a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell’associazione "Humanitas" ed è stato trasportato all’ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo.

I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Lagonegro, dove è morto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.