BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima neve sui monti Bergamo su Instagram, le foto del lungo week end fotogallery

La prima spruzzata di neve sulle Orobie è stata immortalata da molti appassionati di Instagram. Il week end lungom, complici la festa dell'Immacolata e il bel tempo, ha permesso a molti di avventurarsi anche anche su qualche cima bergamasca. Carlo Cortinovis, come dimostra la foto, è stato addirittura al rifugio Benigni e non potevamo che metterla come copertina.

La prima spruzzata di neve sulle Orobie è stata immortalata da molti appassionati di Instagram. Il week end lungom, complici la festa dell’Immacolata e il bel tempo, ha permesso a molti di avventurarsi anche anche su qualche cima bergamasca. Carlo Cortinovis, come dimostra la foto, è stato addirittura al rifugio Benigni e non potevamo che metterla come copertina. Abbiamo scelto anche altre foto pubblicate sul social network per fissare il ricordo della prima neve in Bergamasca. Non mancano nemmeno gli scatti della città, tra le vie Città alta o del centro reso magico dalle luminarie installate nei giorni scorsi.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.