BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale auto-furgone a Romano: due feriti e traffico paralizzato

Poco prima delle 17 di martedì, in via Balilla, si è verificato uno scontro frontale tra un'auto e un furgone. Il bilancio è di due feriti, i guidatori dei mezzi coinvolti, entrambi trasportati all'ospedale di Treviglio. Pesanti ripercussioni sul traffico

 Grave incidente nel tardo pomeriggio di martedì a Romano di Lombardia. Poco prima delle 17, in via Balilla, si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e un furgone.

Il bilancio dell’incidente è di due feriti, i guidatori dei mezzi coinvolti, uno di 59 anni e la’ltro di 66, entrambi trasportati all’ospedale di Treviglio. Le loro condizioni sono considerate serie ma non gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Romano, per estrarre dalle lamiere l’uomo alla guida del furgone, che è finito a pochi metri dalle rotaie della linea ferroviaria che costeggia la strada. 

Ancora da chiarire le cause dello schianto, che ha provocato lunghe code in tutta la zona della Bassa, anche a causa dell’orario particolarmente critico dal punto di vista viabilistico in cui avvenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.