BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dritti, rovesci e battute Corrado Barazzutti al TC Città dei Mille

Nell'ultimo weekend l'ex campione di tennis è stato il grande protagonista dell'iniziata del circolo cittadino che ha voluto regalare ai suoi iscritti una due giorni indimenticabile.

Il ct azzurro Corrado Barazzutti ospite del Tennis Club Città dei Mille. Nell’ultimo weekend l’ex campione è stato il grande protagonista dell’iniziata del circolo cittadino che ha voluto regalare ai suoi iscritti una due giorni indimenticabile. 

Sabato e domenica il ct azzurro ha fatto giocare i soci i partecipanti alla "clinic" (lo stage intensivo), dispensando consigli e battute, forte della sua esperienza di giocatore e coach, nonchè capitano di Fed Cup e Coppa Davis. Nel pomeriggio di sabato è anche sceso in campo con i giovani dello Junior Team agonistico, una ragazza del 2000 e cinque del 2005, Chiara e Andrea Fermi, Andrea Spinelli, Giulio Galeati, Alessandro Romanò e Leonardo Ciniglia che stanno portando avanti un ambizioso progetto agonistico con il maestro del circolo Marcello Bassanelli.

Quello con il supervisor Barazzutti è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che fornirà ai ragazzi e al maestro del Tennis Club Città dei Mille un punto di riferimento autorevole per la loro formazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.