BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Costante e Bruna sposi Un amore senza età Lui, bergamasco, ha 94 anni

Un amore senza età quello tra Costante Acerbis, 94enne originario di Bergamo, e Bruna Oetiker. La coppia si è sposata in Svizzera, dove abitano da oltre 20 anni. Lei originaria di Cagliari, ma immigrata in Svizzera Tedesca in giovane età, lui originario di Bergamo, si sono conosciuti nel 1995 al Cecil di Lugano durante un pomeriggio danzante. Da allora non si sono più lasciati e ieri hanno deciso di fare il grande passo.

Un amore senza età quello tra Costante Acerbis, 94enne originario di Bergamo, e Bruna Oetiker. La coppia si è sposata in Svizzera, dove abitano da oltre 20 anni.

Lei originaria di Cagliari, ma immigrata in Svizzera Tedesca in giovane età, lui originario di Bergamo, si sono conosciuti nel 1995 al Cecil di Lugano durante un pomeriggio danzante. Da allora non si sono più lasciati e ieri hanno deciso di fare il grande passo.

Il matrimonio è stato celebrato dal primo cittadino di Arbedo, Luigi De Carli, che si è ovviamente complimentato con gli sposi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franca

    bravi l’importante è amarsi

  2. Scritto da sardo

    grandi al cecil di lugano, ci andavo anche io fino a 10 anni fa! proprio un gran bel posto.
    complimenti agli sposi