BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Addio al cantante Mango, il ricordo su Twitter della sua splendida voce

Se n'è andato dopo aver accusato un malore mentre stava cantando il suo pezzo più conosciuto: Oro. Giuseppe Mango è morto durante il concerto che stava tenendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Ha accusato un infarto. L'artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è giunto privo di vita.

Se n’è andato dopo aver accusato un malore mentre stava cantando il suo pezzo più conosciuto: Oro. Giuseppe Mango è morto durante il concerto che stava tenendo al Pala Ercole di Policoro, in provincia di Matera. Ha accusato un infarto. L’artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è giunto privo di vita. "Scusate, non mi sento bene" ha detto al microfono prima di essere soccorso e portato nel retropalco. A dare la notizia ufficiale della morte è stato  il suo staff sulla sua pagina Facebook scrivendo: "La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia". Centinaia di persone hanno condiviso e commentato la notizia sulla pagina Facebook di Bergamonews. Vi proponiamo alcuni ricordi postati su Twitter.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.