BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Silvana e Fabrizio, bergamaschi sposi a Gardaland

Silvana, 24 anni, cresciuta a Sotto il Monte XXIII e Fabrizio, 28 anni, di origine calabrese ma residente nel bergamasco, hanno voluto organizzare il giorno più romantico della loro vita a Gardaland Resort – luogo simbolo della fiaba.

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato stampa inviato dall’ufficio stampa di Gardaland.

Gardaland Resort non è solo meta vincente per il divertimento ma anche location perfetta per un matrimonio da favola. Lo si vedrà nella puntata di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA che andrà in onda lunedì 8 dicembre alle 21.55 su FoxLife (canale 114 di Sky), la serie che vede protagoniste agguerritissime spose che decidono di sfidarsi scegliendo come campo di battaglia proprio il giorno più bello della loro vita In palio, una luna di miele da sogno. Una delle quattro coppie protagoniste della puntata, infatti, ha scelto Gardaland Hotel quale location per il banchetto portando poi tutti gli invitati a festeggiare nel Parco Divertimenti più famoso d’Italia. Silvana, 24 anni, cresciuta a Sotto il Monte XXIII e Fabrizio, 28 anni, di origine calabrese ma residente nel bergamasco, hanno voluto organizzare il giorno più romantico della loro vita a Gardaland Resort – luogo simbolo della fiaba. Le telecamere di Quattro matrimoni in Italia seguiranno la coppia durante i festeggiamenti, dal banchetto di nozze al tour tra le attrazioni del Parco allo spettacolare taglio della torta. “La prima fuga romantica Fabrizio l’ha organizzata qui a Gardaland Hotel – racconta Silvana – e Gardaland è la location che ha fatto da sfondo alla nostra storia d’amore, è il nostro regno incantato dove rifugiarci quando non ne possiamo più delle routine quotidiana e dello stress.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.