BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in auto a Pandino Muore Denise, 30 anni bergamasca di Caravaggio

Una ragazza di 30 anni, Denise Fiorenzo, è morta poco prima delle 11 lunedì 8 dicembre in seguito a un incidente stradale. La sua auto, una Mercedes Classe A, si è schiantata contro un muro di cinta di una ditta di macellazione a Pandino, in provincia di Crema.

Una ragazza di 30 anni, Denise Fiorenzo, è morta poco prima delle 11 lunedì 8 dicembre in seguito a un incidente stradale. La sua auto, una Mercedes Classe A, si è schiantata contro un muro di cinta di una ditta di macellazione a Pandino, in provincia di Crema. Per cause ancora da accertare, la ragazza ha imboccato via Marone, in cui è vige il divieto di transito per i non residenti.

L’impatto con il muro è stato molto violento. I residenti di una cascina vicina hanno udito il boato e hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica inviata dall’ospedale Maggiore di Crema, l’ambulanza e i vigili del fuoco. Il personale medico ha tentato a lungo di rianimare la ragazza, estratta dall’auto dai vigili del fuoco che hanno domato un principio di incendio del motore. La giovane, nata a Misano Gera d’Adda, risiedeva a Caravaggio dove è conosciuta per il suo lavoro di parrucchiera. Lascia il padre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.