• Abbonati
Sport

Nuoto, la Clorolesi Treviglio seconda al memorial Gnecchi

Dopo il quarto posto ottenuto nell'edizione passata, la società ASD Clorolesi Treviglio, sale sul podio al XXIV Trofeo Memorial Gnecchi, piazzandosi seconda su 82 società provenienti da tutta Italia e prima tra quelle della provincia di Bergamo. I 52 atleti, allenati da Luca Mascheroni e Nicholas Santinelli, hanno conseguito dei buoni risultati ottenendo 18 ori, 15 argenti e 20 bronzi nelle varie categorie, confrontandosi con altri 650 atleti.

Dopo il quarto posto ottenuto nell’edizione passata, la società ASD Clorolesi Treviglio, sale sul podio al XXIV Trofeo Memorial Gnecchi, piazzandosi seconda su 82 società provenienti da tutta Italia e prima tra quelle della provincia di Bergamo. I 52 atleti, allenati da Luca Mascheroni e Nicholas Santinelli, hanno conseguito dei buoni risultati ottenendo 18 ori, 15 argenti e 20 bronzi nelle varie categorie, confrontandosi con altri 650 atleti.

E’ stato importante anche il contributo delle 5 staffette 4x50SL che hanno messo in evidenza lo spirito di squadra che contraddistingue l’ASD Clorolesi Treviglio in tutti gli appuntamenti importanti della stagione conquistando 3 ori e 2 argenti. Da segnalare il risultato della staffetta M100-119(Di Cola, Pontoglio, Santinelli, Scaini) che con il tempo di 1’42"6 ha fatto segnalare la migliore presatione in assoluto.

Un plauso particolare va a quegli atleti che hanno gareggiato nelle discipline che richiedono uno sforzo maggiore e che hanno consentito di ottenere punteggi più alti. Entrambi gli allenatori, soddisfatti dalle prestazioni di tutti, hanno apprezzato l’impegno agonistico che si accompagna sempre alla voglia di fare squadra e di porsi sempre nuovi traguardi. La stagione, iniziata a fine ottobre, vedrà la società impegnata in altre manifestazioni dove cercherà di esserne protagonista, si concluderà con i campionati italiani master che si terrano a fine giungo a Riccione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI