BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta in verde per la partita di Natale, maglia speciale contro il Palermo

La prima edizione, a dicembre 2010, si è giocata contro l'AlbinoLeffe, l'anno successivo nerazzurri in campo contro il Catania, nel 2012 fu avversaria l'Udinese, mentre per la quarta edizione, ovvero il Christmas Match del 2013, l'Atalanta ha ospitato la Juventus. Atalanta-Palermo del prossimo 21 dicembre non solo sarà valida quale 16a giornata di andata del campionato di Serie A TIM, ma anche e soprattutto per essere stata la partita della 5a edizione del "Christmas Match"

Più informazioni su

La prima edizione, a dicembre 2010, si è giocata contro l’AlbinoLeffe, l’anno successivo nerazzurri in campo contro il Catania, nel 2012 fu avversaria l’Udinese, mentre per la quarta edizione, ovvero il Christmas Match del 2013, l’Atalanta ha ospitato la Juventus. Atalanta-Palermo del prossimo 21 dicembre non solo sarà valida quale 16a giornata di andata del campionato di Serie A TIM, ma anche e soprattutto per essere stata la partita della 5a edizione del "Christmas Match", uno dei più tradizionali appuntamenti del "Mondo Atalanta".

E come vuole la tradizione della "Partita di Natale", la maglia indossata dalla squadra atalantina è realizzata ad hoc per l’occasione e messa all’asta: tutto il ricavato viene devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio. Ecco quindi la maglia che la squadra indosserà il prossimo 21 dicembre! Maglia "svelata" ieri allo stadio in occasione della partita che i nerazzurri hanno vinto 3-2 contro il Cesena. Tutte le informazioni nell’area dedicata qui sul sito ufficiale: MONDO ATALANTA/XMAS, per accedere direttamente clicca 5a edizione "Christmas Match". La maglia della 5a edizione del "Christmas Match" è stata realizzata anche in una Limited Edition acquistabile presso l’Atalanta Store di Oriocenter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca rebuffini

    forza ragazzi atalanta deve vincere buon natale

  2. Scritto da Bene

    Era ora…un bel verde PADANIA!