BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Martina reporter nel cantiere Expo Guarda il video

Il ministro bergamasco Maurizio Martina stavolta si mette dietro la telecamera e gira un breve video all'interno del cantiere di Expo. Non è il suo lavoro, e si vede dalla qualità delle riprese. Però non manca la buona volontà di condividere il viaggio con tutti i contatti di Youtube. Il filmato è stato caricato sul canale ufficiale del ministro.

Il ministro bergamasco Maurizio Martina stavolta si mette dietro la telecamera e gira un breve video all’interno del cantiere di Expo. Non è il suo lavoro, e si vede dalla qualità delle riprese. Però non manca la buona volontà di condividere il viaggio con tutti i contatti di Youtube. Il filmato è stato caricato sul canale ufficiale del ministro. “Ogni giorno qui lavorano 2500 operai – spiega -. La scommessa che vinceremo sicuramente è dare una rappresentazione straordinaria di architettura e forme eccezionali. Il tratto assolutamente nuovo di questa esposizione universale è che per la prima volta i paesi non aderiscono solo attraverso i padiglioni, ma insieme stanno progettando spazi comuni. Qui lavorano più di mille imprese e c’è un aspetto non secondario legato all’economia, alla produzione e all’occupazione. Ammontano a più di un miliardo di euro gli investimenti dei paesi stranieri. Hanno investito risorse e stanno facendo lavorare imprese italiane”.

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vade retro ...

    il ministro dell’Agricoltura, degli Allevamenti Zootecnici,dei vivai Orticoli , dei Giardini e Piante d’Italia … mai visti questi posti ? Ma quali politiche agricole hai promulgato finora ? Con l’ Expo tu non c’entri niente, Caro Martina è bello fare il ministro pulito in cattedra, non come quando 10 anni fà spruzzavi con la mascherina la vrnice tossica su pezzi di plastica alla MetalTech . . . vero?!