BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marijuana e ketamina nella discoteca “Bolgia” Due ragazzi arrestati

A far scattare le manette per i due è stata la collaborazione tra gli operatori del locale di Osio sopra e le forze dell'ordine di Dalmine che hanno colto sul fatto gli spacciatori sabato 6 dicembre, durante una serata.

Spacciavano droga all’interno della discoteca Bolgia di Osio Sopra ma sono stati arrestati grazie alla collaborazione tra carabinieri e operatori del locale. Si è conclusa così l’operazione congiunta organizzata tra le forze dell’ordine di Dalmine e gli addetti alla sicurezza della discoteca di Osio Sopra, che ha portato all’arresto di due persone, M.A. 30enne di Osio Sotto e P.A. 20enne di Verdello.

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato pre detenzione ai fini di spaccio i due che, secondo l’accusa, sono stati visti cedere dosi di stupefacenti ai clienti del locale e sono stati bloccati "con la fattiva collaborazione del personale della discoteca addetto ai controlli", spiegano dall’Arma. Durante la perquisizione i militari hanno trovato a uno dei due arrestati 9,7 grammi di marijuana, all’altra opersona 3 grammi di Md-Ma (ecstasy) e 12 dosi di ketamina. Altre dosi di stupefacenti sono state trovate nell’auto e nell’abitazione di quest’ultimo. Secondo le forze dell’ordine la droga, che è stata tutta sequestrata, arrivava da Bergamo ed era destinata al mercato locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.