BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta in via Manzù e fugge: sostanza oleosa sull’asfalto – Le immagini

Si schianta in via Manzù e poi fugge, lasciando sull'asfalto una grossa macchia di una sostanza oleosa. L'incidente nella notte tra venerdì e sabato in centro città, nella zona del Triangolo. Intorno alle 12.30, un'automobile ha sbandato e ha divelto una serie di paletti che costeggiano la strada

Più informazioni su

 Si schianta in via Manzù e poi fugge, lasciando sull’asfalto una grossa macchia di una sostanza oleosa. L’incidente nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre in centro città, nella zona del Triangolo. Intorno alle 12.30, un’automobile ha sbandato e ha divelto una serie di paletti che costeggiano la strada.

Nella zona si è udito un forte botto. Il guidatore, dopo lo schianto è subito fuggito, lasciando dietro di sè una grossa macchia oleosa, persa dalla vettura danneggiata. Non sono chiare le cause dell’incidente, ma non è escluso possa essere dovuto al tasso alcolico elevato di chi conduceva l’auto. Così come non è noto se ci siano feriti.

Dalle prime ore di sabato mattina sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, che ha cosparso nella zona una polvere in grado di assorbire la sostanza oleosa rimasta sull’asfalto ed evitare così problemi agli automobilisti in transito.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco bg

    E la notte prima era successa la stessa cosa in Viale Giulio Cesare. Purtroppo in Italia durante la notte succede di tutto perché non c’è presidio delle forze dell’ordine.

    1. Scritto da giangi

      e daje, presidiare la notte tutte le vie della città? sai quanto costerebbe? poi ci sono le telecamere che non servono a niente, ma servono per fare campagna elettorale a spese degli ingenui del “ci vorrebbero più controlli”. li vuoi? paga!

    2. Scritto da ru

      Ma che dice? Succede di tutto perché c’è molta inciviltà. Di forze dell’ordine ce n’è a sufficienza.