BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’è un uomo nel burrone” Soccorso alpino in azione a San Paolo d’Argon

Oggi pomeriggio, sabato 6 dicembre 2014, a San Paolo d'Argon, i tecnici dellaVI Delegazione Orobica del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) hanno soccorso un uomo di 77 anni, residente nel paese bergamasco.

È scivolato lungo un pendio e ha riportato traumi al volto e alla testa; non riusciva a risalire ma per fortuna una donna lo ha visto cadere e ha subito contattato il 118. Oggi pomeriggio, sabato 6 dicembre 2014, a San Paolo d’Argon, i tecnici dellaVI Delegazione Orobica del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) hanno soccorso un uomo di 77 anni, residente nel paese bergamasco. La chiamata è arrivata intorno alle 16:45. Cinque operatori, tra cui un sanitario, appartenenti alle Stazioni di Media Valle Seriana e Valle Imagna, sono arrivati sul posto e hanno recuperato l’uomo infortunato, affidandolo poi all’ambulanza, che lo ha trasportato per accertamenti all’ospedale di Seriate. L’operazione si è conclusa poco dopo le 18:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.