BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura in centro, palpeggia e aggredisce una donna: fattorino in manette

Prima ha tentato di palpeggiare una donna, poi, al suo rifiuto, l'ha aggredita e tramortita con un ombrello. Gli agenti della polizia cittadina venerdì mattina hanno arrestato un egiziano di 24 anni, mentre stava consegnando volantini in via Torretta.

Più informazioni su

 Prima ha tentato di palpeggiare una donna, poi, al suo rifiuto, l’ha aggredita e tramortita con un ombrello. Gli agenti della polizia di Bergamo venerdì mattina hanno arrestato un egiziano di 24 anni, mentre stava consegnando volantini in via Torretta.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10, nella vicinanze del parco pubblico Galgario. Il 24enne, ha incrociato per strada la donna, una boliviana residente nel quartiere, e ha provato a palpeggiarla.

La signora ha però reagito, prima spintonando l’uomo e poi colpendolo con un ombrello che aveva con sè. L’egiziano non ha però desistito dal suo intento criminoso. Ha iniziato a colpire a sua volta la donna con un ombrello, facendola finire a terra e rompendo l’ombrello dalla violenza dei colpi.

Attimi di terrore per la signora, che non ha potuto far altro che iniziare a urlare. Le sue urla hanno fortunatamente attirato l’attenzione di un passante, che è intervenuto e ha messo in fuga il malintenzionato. La donna, tramortita, è riuscita comunqua a chiamare la polizia e a fornire una descrizione del molestatore.

Gli agenti si sono messi allora a caccia dell’uomo, che è stato individuato in una strada poco distante mentre stava ancora consegnando volantini. Il 24enne è stato identificato e condotto nel carcere di via Gleno.     

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.