BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Cda di Sacbo dà il via libera all’operazione Montichiari

Il CdA di SACBO ha attribuito al presidente Miro Radici il mandato di firmare una lettera di intenti con la società Valerio Catullo di Verona e avviare il negoziato per lo sviluppo dell’Aeroporto di Brescia Montichiari.

Più informazioni su

Il Consiglio di Amministrazione di SACBO, riunito nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio per la presa d’atto delle delibere assunte nell’assemblea degli azionisti svoltasi il 1 dicembre 2014, ha confermato nelle rispettive cariche il presidente Miro Radici e i vicepresidenti Emilio Zanetti e Yvonne Messi. I consiglieri sono: Pierfranco Barabani, Giovanni Paolo Malvestiti, Laura Pascotto, Enrico Piccinelli, Renato Redondi, Roberto Rio, Cesare Zonca. Resta invariato il comitato esecutivo, composto da: Miro Radici, Emilio Zanetti, Yvonne Messi, Cesare Zonca e Giovanni Paolo Malvestiti. Il CdA di SACBO ha attribuito al presidente Miro Radici il mandato di firmare una lettera di intenti con la società Valerio Catullo di Verona e avviare il negoziato per lo sviluppo dell’Aeroporto di Brescia Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da usiamo il cervello

    Sono dieci anni che ci stanno raccontando la favoletta di Montichiari e nel frattempo l’aeroporto continua a crescere in barba a tutti i limiti previsti dai decreti autorizzativi e con il beneplacito delle amministrazioni pubbliche che dovrebbero tutelare i loro cittadini e invece fanno gli azionisti…

    1. Scritto da andrea

      poveri cuccioli :(

  2. Scritto da Luigi

    Ed ecco spiegata la farsa di Piccinelli…