BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tu non scordarlo mai” Spopola la canzone delle Iene per l’ospedale

“Tu non scordarlo mai” scala le classifiche. La canzone solidale delle Iene, che hanno deciso di raccogliere fondi per il reparto di pediatria dell'ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII è prima su Itunes. Il traguardo è stato tagliato giovedì 4 dicembre a mezzogiorno. "Tu non scordarlo mai" è presente su tutti i principali servizi di musica digitale e i fondi ricavati dal download e dallo streaming saranno destinati alla cura, all'assistenza e al sostegno dei bambini affetti da patologie onco-ematologiche ricoverati nel reparto di pediatria dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

“Tu non scordarlo mai” scala le classifiche. La canzone solidale delle Iene, che hanno deciso di raccogliere fondi per il reparto di pediatria dell’ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII è prima su Itunes. Il traguardo è stato tagliato giovedì 4 dicembre a mezzogiorno. "Tu non scordarlo mai" è presente su tutti i principali servizi di musica digitale e i fondi ricavati dal download e dallo streaming saranno destinati alla cura, all’assistenza e al sostegno dei bambini affetti da patologie onco-ematologiche ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.