BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, al PalaFacchetti per continuare a sognare Big-match con Ravenna

I trevigliesi, dopo le quattro vittorie consecutive, ospitano la Acmar che, con 14 punti, si trova affiancata a Marino e compagni in seconda posizione. Per continuare la rincorsa a Treviso serve una nuova affermazione.

Il big-match con Ravenna per continuare a sognare. La Remer Treviglio domenica ospita la Acmar, seconda forza del campionato proprio con i rosoblù, per proseguire il suo esaltante cammino che, grazie alle ultime quattro vittorie consecutive, l’ha portata dal centro alle zone nobili di una classifica che resta, per ora, saldamente in mano a Treviso.

I trevigliesi arrivano alla gara di domenica con il morale a mille dopo l’ultima affermazione conquistata a Legnano con un 75-76 combattutissimo che ha mostrato, ancora una volta, la grande forza di una squadra che può davvero arrivare lontano.

Vincere sarà fondamentale per diventare la seconda forza del campionato in solitaria, e per restare in contatto con la corazzata Treviso. Treviglio ce la può fare. Appuntamento alle 18 al PalaFachetti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.