BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, ruba la moto ma viene notato Arrestato dalla polizia

Ha forzato il bloccasterzo di un motorino parcheggiato in via Greppi e, aiutato da un complice, l'ha rubato. Il furto, però, è stato visto "in diretta" da un automobilista che passava nella zona che ha subito avvertito la polizia facendo scattare l'arresto dell'uomo, un tunisino di 32 anni.

Più informazioni su

Ha forzato il bloccasterzo di un motorino parcheggiato in via Greppi e, aiutato da un complice, l’ha rubato. Il furto, però, è stato visto "in diretta" da un automobilista che passava nella zona che ha subito avvertito la polizia facendo scattare l’arresto dell’uomo, un tunisino di 32 anni.

E’ successo tra mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre nel centro di Bergamo. Le due figure si sono avvicinate al mezzo per rubarlo e, dopo aver tentato più volte di forzare il bloccasterzo, sono riusciti nell’intento, azionando poi il motore dello scooter pronti per scappare. L’avrebbero fatta franca se non fosse stato per la segnalazione che un automobilista che passava proprio per via Greppi in quegli istanti ha fatto alla polizia, facendo scattare il blitz delle forze dell’ordine che, una volta giunte sul posto, hanno subito notato i due, rincorrendoli. L’autore del furto, il tunisino 32enne, è stato arrestato dopo che aver abbandonato il motorino rubato, mentre il complice è riuscito a scappare e a far perdere le proprie. Ora è ricercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.