BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Balotelli Jr a Bergamo Giocherà in Eccellenza con la maglia del Sarnico

Il fratello minore di Supermario, Enock Barwuah, ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione lacustre fino al termine della stagione in corso. La notizia arriva dal settimanale del calcio dilettantistico orobico Bergamo & Sport.

Enock Barwuah, meglio conosciuto come Balotelli Jr, giocherà a Bergamo. E’ stato infatti il Sarnico a metterlo sotto contratto dopo un lungo corteggiamento, strapandolo al Vallecamonica con il quale aveva iniziato la stagione senza troppi squilli. La notizia arriva dal settimanale del calcio dilettantistico orobico Bergamo & Sport.

Enock, classe 1993, è spesso sotto i riflettori per essere il fratello minore di Supermario: l’attaccante del Liverpool più di una volta ha approfittato delle pause dei campionati per seguire da vicino le gare del Vallecamonica, attirando, ovviamente, tifosi, fan e curiosi. Chissà se ora, oltre ai gol di Balotelli Jr, il Sarnico avrà modo di incrementare il numero di sostenitori che la domenica seguono dagli spalti dello stadio comunale le partite della formazione biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.