BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alloggi pubblici, dal 18 dicembre si può presentare la domanda

Dal prossimo 18 dicembre i cittadini possono presentare la domanda per entrare nella graduatoria di assegnazione degli alloggi pubblici. L'annuncio del bando è stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Bergamo. Secondo le previsioni dell'amministrazione potranno essere messi a disposizione più di 115 alloggi nei primi sei mesi del 2015, di cui 15 a canone moderato e il resto a canone sociale.

Più informazioni su

Dal prossimo 18 dicembre i cittadini possono presentare la domanda per entrare nella graduatoria di assegnazione degli alloggi pubblici. L’annuncio del bando è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Bergamo. Secondo le previsioni dell’amministrazione potranno essere messi a disposizione più di 115 alloggi nei primi sei mesi del 2015, di cui 15 a canone moderato e il resto a canone sociale. Le domande possono essere depositate fino al 30 gennaio 2015.

Tutte le informazioni sul sito internet del Comune

Settimana scorsa l’amministrazione ha sottoscritto una convenzione con Aler per la riqualificazione di tutte le case sfitte e non agibili: entro il 31 dicembre 2017 l’agenzia regionale si impegna a ristrutturare 224 alloggi, attraverso parte degli introiti legati agli affitti e finanziamenti regionali.

L’ANNUNCIO DEL BANDO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.