BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Paggi e compagne un mercoledì da brividi: c’è la trasferta di Modena

La preoccupazione nel viaggio verso Modena, non è però solo legata all’avversario: già consapevole dell’assenza di Jelena Blagojevic, lo staff tecnico della Foppapedretti dovrà fare i conti anche con i recenti infortuni di Loda e Radecka. Nel frattempo, al gruppo si aggregherà la giovane Tagliaferri

Il turno infrasettimanale del Campionato Italiano, valido per la settima giornata di Regular Season, porta la Foppapedretti a Modena e mette sulla sua strada due ex: una storica, Piccinini il capitano di tante vittorie, e una recente, Raphaela Folie. La loro Liu Jo, dopo la vittoria di domenica a Urbino, si è posizionata al secondo posto in classifica, a due lunghezze dalle rossoblù, ed è candidata a rimanere ai piani alti per l’intera stagione. I nomi che compongono la squadra emiliana sono infatti di notevole spessore: dalle schiacciatrici Rousseaux, Kostic, Fabris e Ikic alla palleggiatrice Rondon, dal libero Arcangeli alla centrale Heyrman, oltre alle ex rossoblù Piccinini e Folie naturalmente.

La preoccupazione nel viaggio verso Modena, non è però solo legata all’avversario: già consapevole dell’assenza di Jelena Blagojevic, lo staff tecnico della Foppapedretti dovrà fare i conti anche con i recenti infortuni di Loda e Radecka. Nel frattempo, al gruppo si aggregherà la giovane Tagliaferri, schiacciatrice classe 1997, in partenza per Modena con la squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pierpaolo

    Forza serena!!!!!!
    Speriamo che il mister ti faccia esordire