BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Medaglia d’oro a Oikos e al notaio Nosari Tutte le benemerenze 2014

Dopo una lunga giornata di consultazioni all'interno della maggioranza e poi con gli esponenti dell'opposizione, la Giunta comunale ha deciso le benemerenze e le medaglie d'oro. Si tratta dei primi riconoscimenti assegnati dalla coalizione guidata dal sindaco Giorgio Gori. Quest'anno, a differenza del passato, non si sono scatenate polemiche sui nomi. Per la prima volta non sono state assegnate cinque medaglie d'oro, ma solo due.

Più informazioni su

Dopo una lunga giornata di consultazioni all’interno della maggioranza e poi con gli esponenti dell’opposizione, la Giunta comunale ha deciso le benemerenze e le medaglie d’oro. Si tratta dei primi riconoscimenti assegnati dalla coalizione guidata dal sindaco Giorgio Gori. Quest’anno, a differenza del passato, non si sono scatenate polemiche sui nomi. Per la prima volta non sono state assegnate cinque medaglie d’oro, ma solo due, con l’obiettivo di valorizzare il premio. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 19 dicembre, ore 18 al teatro Sociale.

LO STORIFY CON TUTTI I PREMIATI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.