BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’umiltà di Boakye “Felice per la vittoria, non per la doppietta”

L'attaccante ghanese non si esalta dopo i due gol che hanno steso l'Avellino regalando gli ottavi di finale contro la Fiorentina ai suoi: "Dobbiamo ringraziare Dio che ci ha aiutati a ritrovare la vittoria. Ma ha vinto tutta la squadra, non solo Boakye".

Più informazioni su

Il sorriso di Richmond Boakye, al termine di Atalanta-Avellino, è il sorriso di una Dea che ha finalmente ritrovato il sapore della vittoria. L’attaccante ghanese, decisivo ancora una volta con il suo senso del gol, preferisce però volare basso nonostante la sua grande giornata: "Sono contento per il risultato della squadra, non per la mia doppietta – esordisce l’ex Sassuolo -. Dobbiamo ringraziare Dio che ci ha permesso di ritrovare la vittoria. Certo, i miei due gol sono importanti ma io ho ancora tanto da imparare. Sto giocando poco? E’ giusto così, davanti a me ci sono due grandi campioni come Denis e Maxi, due dai quali sto cercando di studiare ogni giorno".

Domenica per Boakye e per i nerazzurri c’è una gara delicata come non mai, quella col Cesena di Bisoli: "Sarà importante non sbagliare – ha continuato il numero 99 atalantino -. Di certo noi proveremo a vincere, lo dobbiamo ai nostri tifosi e, soprattutto, alla classifica".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Auguri bomber!