BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto con una famiglia si schianta contro camion: cinque feriti a Mornico

Il bilancio dell'incidente, avvenuto intorno alle 16 in località Baraccone e che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è di cinque feriti, tutti componenti di una famiglia senegalese residente nella zona.

Grave incidente mercoledì pomeriggio a Mornico. Il bilancio dello schianto, avvenuto intorno alle 16 in località Baraccone Baraccone e che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è di cinque feriti, tutti componenti di una famiglia senegalese residente nella zona.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto con a bordo i cinque, due genitori e tre figli, per ragioni ancora da chiarire avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta e schiantando contro un camion che sopraggiungeva in quel momento.

A causa dell’impatto il tir che trasportava bobine ha perso il carico e una delle bobine, del peso di circa due tonnellate, è finita sul cofano della vettura, provocandone lo schiacciamento. L’auto è poi finita sotto il grosso mezzo.

Tutte e cinque le persone a bordo sono rimaste ferite. Il più grave è l’uomo alla guida, 45enne, trasportato in condizioni critiche al Bolognini di Seriate. La moglie è invece ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove sono state trasportate per accertamenti anche le tre figlie. Sul posto tre ambulanze, due auto mediche e le pattuglie dei carabinieri di Calcinate e Martinengo. 

L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione nell’intera zona. La strada è stata chiusa al traffico per un paio d’ore. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.