• Abbonati
Bassa

Auto con una famiglia si schianta contro camion: cinque feriti a Mornico

Il bilancio dell'incidente, avvenuto intorno alle 16 in località Baraccone e che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è di cinque feriti, tutti componenti di una famiglia senegalese residente nella zona.

Grave incidente mercoledì pomeriggio a Mornico. Il bilancio dello schianto, avvenuto intorno alle 16 in località Baraccone Baraccone e che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è di cinque feriti, tutti componenti di una famiglia senegalese residente nella zona.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto con a bordo i cinque, due genitori e tre figli, per ragioni ancora da chiarire avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta e schiantando contro un camion che sopraggiungeva in quel momento.

A causa dell’impatto il tir che trasportava bobine ha perso il carico e una delle bobine, del peso di circa due tonnellate, è finita sul cofano della vettura, provocandone lo schiacciamento. L’auto è poi finita sotto il grosso mezzo.

Tutte e cinque le persone a bordo sono rimaste ferite. Il più grave è l’uomo alla guida, 45enne, trasportato in condizioni critiche al Bolognini di Seriate. La moglie è invece ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove sono state trasportate per accertamenti anche le tre figlie. Sul posto tre ambulanze, due auto mediche e le pattuglie dei carabinieri di Calcinate e Martinengo. 

L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione nell’intera zona. La strada è stata chiusa al traffico per un paio d’ore. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Grave incidente alle prime luci dell'alba a Grumello
Provincia
Grumello del Monte, incidente all’alba: grave un 22enne
Ambulanza
Treviglio
Provoca incidente e fugge lasciando tre feriti Denunciato un 33enne
Incidente in A4
In autostrada
Incidente in A4 Carambola auto-camion Code tra Dalmine e Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI