• Abbonati
San pellegrino terme

Al concorso Italian Liberty medaglia d’argento per lo scatto al Casinò

Alla cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Italian Liberty”, il secondo premio è andato a Davide Borgogna per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale.

Alla cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso fotografico “Italian Liberty”, che si è tenuta sabato 29 novembre al Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, sono intervenute oltre 300 persone provenienti da tutti Italia per assistere alla classifica dei dodici finalisti.

Il secondo premio è andato a Davide Borgogna per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme.

È stato il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico ad ospitare le premiazioni del secondo concorso fotografico “Italian Liberty”, la manifestazione organizzata e promossa da AITM Art.

Il contest intende appassionare i giovani e i meno giovani al progetto culturale che rientra all’interno dell’iniziativa Italia Liberty (www.italialiberty.it), che vuole censire il patrimonio architettonico nella penisola di fine ‘800 e inizi ‘900, legato al Liberty e all’Art Déco e promuovere itinerari turistici a tema.

Il primo classificato è Cristina Ortolani con la foto di Palazzo Vittoria a Torino.

Davide Bordogna ritira il secondo premio per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme.

Grato per il riconoscimento anche il sindaco della città Vittorio Milesi, intento a promuovere il Liberty di San Pellegrino con visite guidate in collaborazione con Italia Liberty.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI