BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al concorso Italian Liberty medaglia d’argento per lo scatto al Casinò

Alla cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Italian Liberty”, il secondo premio è andato a Davide Borgogna per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale.

Alla cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso fotografico “Italian Liberty”, che si è tenuta sabato 29 novembre al Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, sono intervenute oltre 300 persone provenienti da tutti Italia per assistere alla classifica dei dodici finalisti.

Il secondo premio è andato a Davide Borgogna per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme.

È stato il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico ad ospitare le premiazioni del secondo concorso fotografico “Italian Liberty”, la manifestazione organizzata e promossa da AITM Art.

Il contest intende appassionare i giovani e i meno giovani al progetto culturale che rientra all’interno dell’iniziativa Italia Liberty (www.italialiberty.it), che vuole censire il patrimonio architettonico nella penisola di fine ‘800 e inizi ‘900, legato al Liberty e all’Art Déco e promuovere itinerari turistici a tema.

Il primo classificato è Cristina Ortolani con la foto di Palazzo Vittoria a Torino.

Davide Bordogna ritira il secondo premio per lo scatto fotografico dell’interno del Casinò Municipale di San Pellegrino Terme.

Grato per il riconoscimento anche il sindaco della città Vittorio Milesi, intento a promuovere il Liberty di San Pellegrino con visite guidate in collaborazione con Italia Liberty.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.