BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suisio, rubava in azienda guanti e carta abrasiva: denunciato un 51enne

I carabinieri di Capriate San Gervasio hanno denunciato un 51enne di Suisio per furto aggravato: aveva sottratto dalla ditta per la quale lavora alcune paia di guanti, della carta abrasiva e un rotolo di sacchi dell'immondizia.

Più informazioni su

Un cinquantunenne di Suisio è stato denunciato dei carabinieri di Capriate San Gervasio per furto aggravato nella serata di lunedì 1 dicembre.

Nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio, i militari dell’Arma, attorno alle 22 circa, si sono appostati all’esterno di una ditta di Suisio fermando S.G., nato a Bergamo nel 1963.

L’uomo, che aveva appena finito il proprio turno di lavoro, è stato identificato e perquisito: proprio durante la perquisizione personale è emerso che il 51enne nascondeva sotto il giubbotto 9 paia di guanti protettivi in plastica, due paia di guanti in pelle protettivi, 22 fogli di carta abrasiva e un rotolo di sacchi grandi per l’immondizia, appena sottratti in azienda.

La refurtiva, il cui valore è ancora da quantificare, è stata recuperata e restituita al titolare della ditta mentre l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.