• Abbonati
Lunedì sera

Suisio, rubava in azienda guanti e carta abrasiva: denunciato un 51enne

I carabinieri di Capriate San Gervasio hanno denunciato un 51enne di Suisio per furto aggravato: aveva sottratto dalla ditta per la quale lavora alcune paia di guanti, della carta abrasiva e un rotolo di sacchi dell'immondizia.

Un cinquantunenne di Suisio è stato denunciato dei carabinieri di Capriate San Gervasio per furto aggravato nella serata di lunedì 1 dicembre.

Nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio, i militari dell’Arma, attorno alle 22 circa, si sono appostati all’esterno di una ditta di Suisio fermando S.G., nato a Bergamo nel 1963.

L’uomo, che aveva appena finito il proprio turno di lavoro, è stato identificato e perquisito: proprio durante la perquisizione personale è emerso che il 51enne nascondeva sotto il giubbotto 9 paia di guanti protettivi in plastica, due paia di guanti in pelle protettivi, 22 fogli di carta abrasiva e un rotolo di sacchi grandi per l’immondizia, appena sottratti in azienda.

La refurtiva, il cui valore è ancora da quantificare, è stata recuperata e restituita al titolare della ditta mentre l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI