BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4 Carambola auto-camion Code tra Dalmine e Bergamo

Un incidente poco dopo le 18 ha causato code e rallentamenti nel tratto autostradale tra Dalmine e Bergamo: un mezzo pesante ha travolto tre auto. Quattro i feriti, nessuno ha però riportato seri traumi.

Un incidente poco dopo le 18 ha causato code e rallentamenti in A4 nel tratto compreso tra Dalmine e Bergamo, in direzione Venezia.

19.30 – L’incidente è stato risolto: il bilancio è stato di 4 feriti, tre uomini di 36, 52 e 59 anni e una donna di 30: uno è stato trasportato al Papa Giovanni, uno alla Clinica Gavazzeni e uno all’ospedale di Ponte San Pietro. Ancora qualche conseguenza per la viabilità ma la situazione si sta normalizzando.

18.51 – Dovrebbe essere un uomo di 52 anni l’ultimo dei tre feriti. 

18.46 – Secondo le prime ricostruzioni il conducente del camion avrebbe perso il controllo, travolgendo due o tre vetture: tre le persone rimaste ferite, per fortuna sembra che nessuna abbia riportato gravi traumi. Le condizioni peggiori sarebbero quelle dell’uomo di 59 anni che avrebbe subito un trauma ad un occhio. La carambola, quindi, avrebbe provocato, fortunatamente, conseguenze serie solamente per la viabilità. 

18.43 – Code in uscita anche al casello di Dalmine e a quello di Capriate. 

18.40 – Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente: secondo le prime informazioni tra i coinvolti ci sarebbero una donna di 30 anni e un uomo di 59. 

18.30 – Sul luogo dell’incidente, segnalato al chilometro 172.4, si sta dirigendo anche una terza ambulanza: sembra che siano quattro le persone coinvolte. Dalla Società Autostrade fanno sapere che il traffico, nel tratto compreso tra Dalmine e Bergamo, è bloccato e iniziano ad esserci i primi rallentamenti già dal casello di Capriate San Gervasio. 

18.25 – Si segnalano già le prime difficoltà per chi deve uscire a Bergamo. 

18.20 – I mezzi di soccorso, due autoambulanze e un’automedica, sono appena arrivati sul posto. 

18.15 – I chilometri di coda sono già due. 


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stringa

    é 1 vergogna x chi frequenta la A4 o anche altre autostrade. Gente che telefona invadendo 2 corsie zigzazando x rispondere al telefono o inviando mss.A 90Km/h sulla corsia di sorpasso nonostante le corsie laterali libere e se ti permetti di farti strada( attenzione viaggiando nei limiti prefissati) vogliono avere anche ragione.Ma la polizia dove sta? Sono nelle piazzole a controllare i furti.!!!!!

  2. Scritto da milly

    treni, marci e rotti quasi sempre, bus, schifosie puzzolenti, autostrade costose e mai terminate, a4 sempre bloccata e certi politici hanno ancora il coraggio di parlare SMETTETELA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE