BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cambio al vertice per i Runners Bergamo: c’è Virgilio Barcella

Il nuovo presidente avrà, per il prossimo quadriennio, il sostegno di Enrico Felli, atleta e noto avvocato bergamasco, nominato vice presidente dei Runners Bergamo, mentre Mario Pirotta è stato votato a piena fiducia segretario e tesoriere.

Più informazioni su

Cambio ai vertici per i Runners Bergamo: è stato eletto presidente del club bergamasco Virgilio Barcella, già da anni tesserato all’interno del team, in quanto responsabile dell’organizzazione di due importanti eventi della provincia come la Mezza Maratona sul Brembo del 6 gennaio e il 10.000 Città di Bergamo, gara velocissima che si corre nelle vie del centro cittadino. Il nuovo presidente Barcella avrà, per il prossimo quadriennio, il sostegno di Enrico Felli, atleta e noto avvocato bergamasco, nominato vice presidente dei Runners Bergamo. Mentre Mario Pirotta, conosciuto per le partecipazioni a gare di ultramaratona con la maglia azzurra e per i titoli conquistati, è stato votato a piena fiducia segretario e tesoriere. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.