BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violenta per anni la figlia: allevatore condannato a 8 anni

Un anno di condanna per ogni anno di violenza alla figlia. Così si è conclusa l'udienza del rito abbreviato per un allevatore del Basso Sebino, un umo di 56 anni, condannato a 8 anni per aver usato violenza per otto stagioni alla figlia minore, che oggi ha 15 anni.

Più informazioni su

Un anno di condanna per ogni anno di violenza alla figlia. Così si è conclusa l’udienza del rito abbreviato per un allevatore del Basso Sebino, un umo di 56 anni, condannato a 8 anni per aver usato violenza per otto stagioni alla figlia minore, che oggi ha 15 anni: da quando aveva sei anni fino all’anno scorso, come ha sottolineato i pubblico ministero Gianluigi Dettori.

Il giudice Alberto Viti ha emesso la propria sentenza dopo aver visto anche le immagini della telecamera che i carabinieri avevano installato nel salotto della famiglia (distrutta): immagini che mostravano i palpeggiamenti del genitore a un’altra figlia, la maggiore, peraltro anche lei ancora minorenne.

Contro questo padre padrone si è schierata la famiglia intera, costituita parte civile. Il giudice ha disposto una provvisionale di 30 mila euro per la moglie, di 10 mila euro per la figlia maggiore e di 50 mila per la minore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.