BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco minaccia passanti e aggredisce i carabinieri Arrestato 35enne a Villongo

Un 35enne residente ad Adrara San Martino è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì dai carabinieri di Sarnico e Grumello del Monte per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Un 35enne nato in Svizzera ma residente ad Adrara San Martino è stato arrestato nella notte tra domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre a Villongo dai carabinieri della stazione di Sarnico e Grumello del Monte.

Attorno alle 3.30, in seguito ad una segnalazione al servizio di emergenza 112, i militari sono intervenuti in via Grumelli dove uno sconosciuto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, aveva appena danneggiato una macchina parcheggiata a lato della carreggiata e minacciato alcuni passanti.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo si è più volte rifiutato di esibire i documenti di identità, inveendo, insultando e minacciando i militari dell’Arma: nonostante i ripetuti inviti a fornire le proprie generalità, il 35enne non ha desistito ed è stato allora immobilizzato al termine di una violenta colluttazione durante la quale un militare è stato colpito all’addome e alle gambe con dei calci.

Solo a quel punto i carabinieri sono riusciti ad identificarlo e ad arrestarlo per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personale: ora è in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.