BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sacerdote bergamasco picchiato e derubato dell’auto a Roma

Il sacerdote è stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 15 giorni: un giovane, stando al racconto della vittima, gli si è avvicinato mentre era in auto a leggere il giornale, lo ha malmenato e derubato del cellulare, portafoglio e vettura. L'auto è stata ritrovata.

Nel pomeriggio di venerdì, poco dopo le 18, racconta il quotidiano Roma Today, un sacerdote di Bergamo è stato malmenato e rapinato da un ragazzo a Valle Giulia, quartiere di Roma.

A descrivere i dettagli dell’accaduto è stato lo stesso sacerdote dal letto dell’ospedale Umberto I.

In base al suo racconto si trovava in macchina, in una delle traverse della zona, intento a leggere il giornale.

Aveva il finestrino abbassato e la luce accesa, quando un ragazzo gli si è avvicinato e l’ha colpito dapprima con un pugno e poi derubato di tutti i suoi averi, macchina compresa.

Bottino del colpo 1000 euro, il cellulare e la macchina che però poco dopo è stata ritrovata dalla polizia.

A soccorrere il sacerdote è stato un passante che ha immediatamente chiamato il 118.

Trasportato all’Umberto I, l’uomo se la caverà in 15 giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.