BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, 4 denunciati per ricettazione: in garage 1,5 tonnellate di rame

Una tonnellata e mezza di rame tagliato, legato e stipato in un garage, è stata recuperata dai carabinieri di Romano di Lombardia nella serata di sabato 29 novembre: denunciati per ricettazione tre albanesi e un russo.

Tre cittadini albanesi e un cittadino russo sono stati denunciati per ricettazione in concorso, dai carabinieri di Romano di Lombardia nella serata di sabato 29 novembre.

Al termine di accurate indagini e nel corso di un servizio mirato i militari dell’Arma sono intervenuti in un condominio di via San Francesco d’Assisi dove, sul retro, era stata allestita una struttura mobile abusiva: all’interno sono stati sorpresi D.M., pregiudicato nato in Albania nel 1987, D.E., incensurato nato in Albania nel 1989 e B.R., pregiudicato nato in Russia nel 1986, intenti a separare cavi e tubi di rame dalla guaina di materiale plastico.

Una successiva perquisizione all’interno di un garage di proprietà di Q.H., un altro albanese del 1950, ha permesso ai carabinieri di recuperare ulteriore rame che era già stato tagliato, legato e disposto ordinatamente nel locale.

Complessivamente sono stati sequestrati 1.580 chili di rame, per una valore di circa 6mila euro: i quattro stranieri, tutti regolari e residenti a Romano di Lombardia, sono stati denunciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Razzisti

    Capito che non siamo razzisti, ma incazzati con questa gente che delinque. Oltre che sopportare i nostri delinquenti ci tocca sorbire pure questi.
    Rispediteli a casa loro insieme ai nostri buonisti da strapazzo

  2. Scritto da basta

    No ma l immigrazione è una risorsa….si di delinquenti! Rimandateli a casa loro,grazie. (loro e tutti I benpensanti progressisti finto buonisti ch eli difendono)