BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer sempre più su Dal parquet di Legnano ecco due punti d’oro

I trevigliesi giocano una gara attenta e ordinata e strappano la quarta vittoria consecutiva, la seconda in trasferta, continuando a volare in classifica: ora sono secondi a quattro sole lunghezze dalla corazzata Treviso. E domenica prossima arriva Ravenna.

La Remer Treviglio ci ha preso gusto. A Legnano una partita attenta e ordinata consegna agli uomini di Vertemati la quarta vittoria consecutiva, la seconda lontano dal PalaFachetti.

Nel derby lombardo i trevigliesi si sono imposti grazie alla sicurezza mostrata in campo nei momenti più delicati del match, allungando sui rivali nel terzo quarto e mantenendo una distanza di sicurezza fino all’ultimo secondo, quando Ferrari, con una tripla splendida, ha ridotto il passivo dei biancorossi a un solo punto (75-76), lasciando solo l’amaro in bocca a un Legnano che è stato comunque combattivo e duro a morire fino alla sirena.

Per Marino e compagni ecco arrivare due punti d’oro che consentono alla truppa della Bassa di continuare un cammino che, piano piano, sta diventando sempre più esaltante. E dopo aver fermato al PalaFacchetti, una settimana fa, la corazzata Treviso (prima e a punteggio pieno prima del ko bergamasco), i motivi per continuare a sognare non mancano di certo. Domenica prossima servirà continuità: a Treviglio arriverà Ravenna, seconda a pari punti con i biancoblù. Sarà un big-match a tutti gli effetti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Squdra cresciuta enormemente in soli due mesi: un bravo ai ragazzi e al coach. Ora però fateci un altro regalo e battete Ravenna. Forza ragazzi!!!