BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parcheggio delle autolinee Abbonamenti “a mano” a causa di un guasto

Primo giorno di attività a pieno regime per il nuovo parcheggio delle autolinee, primo intoppo fortunatamente risolto in tempi rapidi da Atb. Da lunedì mattina è entrato in vigore il pagamento del biglietto dopo le prime due settimane di promozione gratuita. Gli oltre ottanta automobilisti che nei giorni scorsi hanno sottoscritto l'abbonamento hanno avuto qualche difficoltà ad entrare a causa del malfunzionamento del sistema informatico.

Più informazioni su

Primo giorno di attività a pieno regime per il nuovo parcheggio delle autolinee, primo intoppo fortunatamente risolto in tempi rapidi da Atb. Da lunedì mattina è entrato in vigore il pagamento del biglietto dopo le prime due settimane di promozione gratuita. Gli oltre ottanta automobilisti che nei giorni scorsi hanno sottoscritto l’abbonamento hanno avuto qualche difficoltà ad entrare a causa del malfunzionamento del sistema informatico. I primi sono rimasti bloccati in attesa dell’arrivo dei tecnici Atb, intervenuti dopo le prime segnalazioni. Il problema è stato risolto “alla vecchia”: abbonamento consegnato nelle mani dell’operatore e sbarra alzata schiacciando il pulsante.

SEGNALAZIONE VIA TWITTER

La campagna di promozione del parcheggio ha funzionato, più tra chi lavora a Bergamo rispetto che ai pendolari diretti a Milano. Da giovedì scorso, giorno in cui è stato possibile acquistare il tagliando elettronico sul sito internet di Atb, più di 60 persone hanno sottoscritto l’abbonamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.