BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cda dell’aeroporto, ratificata la nomina di Piccinelli e Redondi

Enrico Piccinelli e Renato Redondi sono i due nuovi consiglieri di amministrazione di Sacbo, società di gestione dell'aeroporto di Orio al Serio. I due nuovi componenti sono stati scelti da Provincia di Bergamo e Comune. Ora si entra nel vivo della trattativa con Verona per la gestione dell'aeroporto di Montichiari.

Enrico Piccinelli e Renato Redondi sono i due nuovi consiglieri di amministrazione di Sacbo, società di gestione dell’aeroporto di Orio al Serio. I due nuovi componenti sono stati scelti da Provincia di Bergamo e Comune. Ora si entra nel vivo della trattativa con Verona per la gestione dell’aeroporto di Montichiari.

Il comunicato della società:

Si comunica che, ad esito dell’assemblea degli azionisti di SACBO, riunita in prima convocazione nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio, alla presenza di tutti i soci, il consiglio di amministrazione di SACBO risulta così composto: Miro Radici, Emilio Zanetti, Yvonne Messi, Pierfranco Barabani, Giovanni Paolo Malvestiti, Laura Pascotto, Enrico Piccinelli, Renato Redondi, Roberto Rio, Cesare Zonca. Gli amministratori resteranno in carica per il triennio 2014-2016, ovvero fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.