BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alta cucina e arte Gourmarte e Baf fanno il pienone in fiera

Successo di pubblico per “Gourmarte”, dedicata al meglio dell’enogastronomia lombarda e della ristorazione, e “Baf- Bergamo arte fiera”, mostra-mercato dell’arte moderna e contemporanea che chiudono lunedì 1° dicembre alla Fiera di Bergamo.

Successo di pubblico per “Gourmarte”, dedicata al meglio dell’enogastronomia lombarda e della ristorazione, e “Baf- Bergamo arte fiera”, mostra-mercato dell’arte moderna e contemporanea che chiudono lunedì 1° dicembre alla Fiera di Bergamo. La tre giorni delle due manifestazioni hanno riscosso molto apprezzamento da parte dei visitatori. Per Gourmarte si tratta di una prova sull’alimentazione in vista dell’Expo, per Baf la soddisfazione degli espositori e dei visitatori.
Ecco l’intervista a Stefano Cristini, direttore dell’Ente Fiera Promoberg.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giusy

    Troppo basso il ticket,giusto 50euro ingresso +10 di parcheggio.Ci sarebbe stato il pienone

  2. Scritto da Anna

    Grande palla…io sono andata a BAF…Domenica ed era quasi deserta….è assurdo il costo di 15 euro….:)

  3. Scritto da Bugiardino

    Pienone? sono passato ieri pomeriggio ed il parcheggio era mezzo vuoto! chiedere 15 euro per entrare in un mercato (10 euro se online) mi sembra una scelta a dir poco fallimentare!… ah dimenticavo + 3 euro per il parcheggio ;)