BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno San Bartolomeo Malore in auto e schianto: muore un 74enne

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che, lunedì pomeriggio, ha portato al decesso di un 74enne ad Almenno San Bartolomeo: pare che l'uomo sia finito con la propria auto contro un ostacolo a causa di un malore.

Un uomo di 74 anni è morto nel pomeriggio di lunedì 1 dicembre in via Gerosa ad Almenno San Bartolomeo: l’incidente è avvenuto poco prima delle 15.30.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto successo: secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe urtato violentemente con la sua auto contro un ostacolo.

Secondo i soccorritori, arrivati sul posto con un’automedica e un’autoambulanza, il 74enne avrebbe accusato un malore mentre era alla guida e avrebbe perso per questo motivo il controllo dell’auto, andando a impattare contro un albero. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.