BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Parlare in silenzio” Ad Albanoarte serata con la scuola Je danse

Sabato 29 novembre è in programma un nuovo appuntamento con Albanoarte teatro festival. Per l’occasione, a esibirsi sarà la scuola “Je danse”, che proporrà lo spettacolo “Danzare è parlare in silenzio”.

Sarà la scuola “Je danse” la protagonista del nuovo appuntamento di Albanoarte teatro festival. Per l’occasione, la compagnia proporrà lo spettacolo “Danzare è parlare in silenzio”.

L’appuntamento è sabato 29 novembre alle 21 al teatro don Bosco di Albano sant’Alessandro. I presenti potranno assistere a uno spettacolo di danza in 2 atti – Coreografie GhislaineCrovetto, Chiara Noris, Mariasole Ceroni, Davide Attuati, Ermanna C. Mandelli, Anna Zevolli, Claudia Giannini, Laura De Fabianis, Alessandro Musitelli, Francesca Marelli e Clio Barcella – Video Enzo Mologni – Tecnici luci/audio Matteo Bosatelli, Davide Ghisalberti e Carlo Gustinetti.

La direttrice artistica è affidata a Ghislaine Crovetto, mentre la produzione è a cura della Scuola “Je Danse”. Il linguaggio internazionale della danza, del movimento di ogni singolo muscolo del corpo umano all’insegna della grazia o dell’energia, serve in questo spettacolo per entrare in punta di piedi nel mondo della letteratura. Le maestre ed i maestri della Scuola Je Danse interpretano con coreografie realizzate per l’occasione, capolavori come: Don Chisciotte della Mancha, It, Il ritratto di Dorian Gray, Il Signore degli Anelli, Il Giornalino di Giamburrasca, 1984, ecc. ecc.

Il teatro don Bosco è ad Albano sant’Alessandro in via don Schiavi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.