Quantcast
"Dobloni" di cioccolato, il Casinò di Campione è alla Fiera dell'Artigianato - BergamoNews
Fiera milano

“Dobloni” di cioccolato, il Casinò di Campione è alla Fiera dell’Artigianato

Dal 29 novembre all’8 dicembre a Milano-Rho torna "L'artigiano in fiera"

Dal 29 novembre all’8 dicembre torna a Fiera Milano Rho-Pero, la diciannovesima edizione de “L’Artigiano in Fiera”.

Quest’anno per dieci giorni dalle 10 alle 22,30 con ingresso gratuito, si rinnova l’appuntamento con la grande mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità e di pregio, specie in vista delle Festività.

Come da tradizione, il Casinò Campione d’Italia partecipa ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Nella vastità che può ben dirsi planetaria di proposte della fiera dell’artigianato la Casa da Gioco di Campione d’Italia occupa un posto – padiglione 4, stand L135-L139 – consolidato dalla curiosità che suscitano roulette americana, tavolo di black jack e due slot machine dove i visitatori giocano vincendo ghiotti “dobloni” di cioccolato e gadget a sorpresa con il marchio della casa da gioco campionese e ogni sera alle 19 un aperitivo di buon auspicio.

La presenza della Casa da Gioco sarà anche all’esterno dei padiglione Europa 5-7 e Mondo 6-10 con tanto di hostess, desk e slot machine .

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI