Politica

Sorte, Forza Italia: “Basta tasse sulla casa”

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Alessandro Sorte – consigliere regionale lombardo – presenta il convegno organizzato per domenica 23 novembre a Treviglio, contro gli aumenti della tassazione sugli immobili.

“Negli ultimi quattro anni, da quando il Presidente Silvio Berlusconi è stato costretto a farsi da parte, il gettito fiscale derivante dalla tassazione sugli immobili è aumentato di circa 20 miliardi di euro” dichiara Alessandro Sorte, coordinatore provinciale di Forza Italia a Bergamo, “una cifra enorme”.

“Domenica mattina dunque, a Treviglio, a partire dalle 10.15 (Ariston Multisala, Viale Monte Grappa) lanceremo il nostro NO TAX DAY, per opporci ai continui aumenti della tassazione sugli immobili, prima casa in primis, ma anche capannoni industriali, aree fabbricabili e terreni agricoli e presenteremo le proposte di Forza Italia per abbattere in modo netto l’imposizione fiscale, eliminando anche la tassazione sulla prima casa".

“Forza Italia ha sempre avuto a cuore il tema della casa e della famiglia, per questo abbiamo deciso di far ripartire la nostra azione politica da queste tematiche” continua Sorte.

“Domenica sarà un’importante occasione di confronto che vedrà la partecipazione dei nostri Parlamentari lombardi, dei Consiglieri regionali, di numerosi amministratori locali e simpatizzanti. Tutti insieme – conclude Sorte – diremo il nostro no contro questa vergognosa tassazione che sta mettendo in ginocchio famiglie ed imprese e che ci allontana sempre di più dall’uscire da questa devastante crisi".

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI