• Abbonati
Leffe

Carrie Rodriguez: musica, emozioni, pensieri, parole e degustazini

Alla rassegna internazionale della canzone d'autore “In fondo all'anima” è ospite Carrie Rodriguez, una delle stelle del nuovo folk americano. Al termine assaggi di prodotti locali.

All’auditorium Palazzo Pezzoli di Leffe, sabato 22 novembre alle 21 terza edizione della rassegna internazionale della canzone d’autore “In fondo all’anima”.

Sul palco la cantautrice di origine texana Carrie Rodriguez, considerata una delle stelle del nuovo folk americano.

Paragonata a Norah Jones e Lucinda Williams dalla critica, il Club Tecno l’ha voluta come guest internazionale sul palco del Teatro Ariston l’11 novembre del 2011.

Rinomata violinista, ha accompagnato luminari del sonwriting come Lucinda Williams e John Prine, è stata in tour internazionali con il chitarrista/compositore Bill Frisell.

La cantante country sta lavorando a un album di classici canzoni “Ranchera” della tradizione messicana.

Il suo stile si basa su una solida capacità tecnica di strumentista affinata negli anni di tour: suona il violino, il mandolino e la chitarra tenore, la sua voce è sicura e corposa e la sua scrittura è pungente, sempre alla ricerca di nuove atmosfere, come dimostra il suo album “Give me all you got”, considerato il più personale ed autobiografico.

Carrie sarà accompagnata da Luke Jacobs, cantante e chitarrista.

Al concerto inoltre seguirà una degustazione di prodotti locali realizzati con il mais spinato. Il costo dell’ingresso è di 12 euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI