BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lanfrachi-Montrucchio al Creberg con “Sette spose per sette fratelli”

Venerdì 21 novembre Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi saliranno sul palco del Creberg Teatro Bergamo per far rivivere la magia di “Sette spose per sette fratelli”. In occasione del 60.esimo anniversario dell'uscita della pellicola, il film ha ispirato un nuovo coinvolgente musical.

Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi saliranno sul palco del Creberg Teatro Bergamo per far rivivere la magia di “Sette spose per sette fratelli”. L’appuntamento è venerdì 21 novembre alle 21.

L’esibizione è volta a celebrare il 60.esimo anniversario dell’uscita del film diretto da Stanley Donen. Per l’occasione, la Peep Arrow Entertainment porta in scena in Italia una nuova scintillante edizione del musical con Flavio Montrucchio, Roberta Lanfranchi e un cast di venti ballerini-cantanti-acrobati.

La storia narra di Adamo, maggiore di 7 fratelli, rozzi boscaioli che vivono tra le montagne e che, stanco della solitudine, vuole prendere moglie. Conquista Milly che però scopre presto di dover prendersi cura non solo del marito ma di altri 6 rozzi uomini disordinati e rissosi. Dopo mille vicissitudini, corteggiamenti, balli in paese, risse tra pretendenti, rapimenti di ragazze, valanghe in montagna e tanto altro, il lieto fine arriverà puntuale con 6 nuovi matrimoni e una neonata. Dal film al palcoscenico, si ritroveranno le divertenti avventure dei fratelli Pontepee e delle loro innamorate, con canzoni eseguite dal vivo e spettacolari coreografie acrobatiche, in un perfetto evento teatrale che coinvolgerà ed entusiasmerà spettatori di tutte le età.

È possibile acquistare i biglietti on-line attraverso il sito http://www.ticketone.it/biglietti-sette-spose-per-sette-fratelli-bergamo.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1222007%244311662&jumpIn=yTix&kuid=484367&from=erdetaila oppure alla biglietteria del teatr, in via Pizzo della Presolana a Bergamo.

Per informazioni: 035 343251.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.